

FERMA L'OMS!!!
Azione urgente necessaria! FIRMA la petizione insieme ai primi sottoscrittori della lettera rivolta alle istituzioni italiane, tra cui le giornaliste dott.ssa Raffaella Regoli e dott.ssa Marianna Canè, la dott.ssa Laura Teodori, il Prof. Cosentino, il Prof. Edoardo Missoni, l'avv. Roberto Zappia, la dott.ssa Samuela Besana, la dott.ssa Diana Romano e la dott.ssa Rossitza Toneva. Il tempo stringe, la tua firma conta!
FIRMA LA PETIZIONE
Le Verità Nascoste è un'associazione senza scopo di lucro che mira a portare alla luce le ingiustizie e le bugie che vengono sistematicamente raccontante a beneficio di pochi. E' solo attraverso la partecipazione dal basso che tali follie e crimini possono essere fermati.
La nostra libertà è in pericolo: difendila con la tua firma!
L'OMS minaccia la nostra libertà con passaporti vaccinali. Nel caso in cui lo Stato Italiano firmi il nuovo Accordo Pandemico dell'OMS e/o gli emendamenti ai Regolamenti di Sanità Internazionale senza dibattito e voto nel Parlamento Italiano, violerebbe la Costituzione e i diritti umani internazionali. Noi cittadini dobbiamo fermarli: non vogliamo gabbie digitali, dobbiamo opporci in tempo. Professionisti e esperti hanno firmato una lettera, sottolineando l'importanza di difendere la sovranità nazionale e i diritti garantiti dalla nostra Costituzione. Per visionare la lettera completa e l'elenco dei firmatari, ti invitiamo a fare clic sul seguente link (Link).

Le firme, unite alla lettera originale, sono state presentate il 17 giugno 2024 dai membri dell'Associazione "Le Verità Nascoste" al Senato Italiano. È stata ottenuta la possibilità di integrare le firme con un'estensione della raccolta nei prossimi mesi, per cui vi invitiamo a continuare a firmare numerosi. L'Associazione "Le Verità Nascoste" si impegna a garantire l'iniziativa e la consegna delle firme alle istituzioni italiane, chiedendo una risposta concreta.
Firma la petizione, unisciti a noi e fermiamo insieme questa minaccia alla nostra libertà!
#DifendiLaLibertà ABBIAMO RACCOLTO 9.789 FIRME